aroundconero_verde

Prendete gli instagramers più seguiti, i travel e food blogger più amati del web e fategli vivere un’esperienza nelle Marche tra arte, cibo, cultura e natura. Il loro racconto, live e non solo arriverà grazie anche alla viralità dei social network a migliaia di persone in Italia e all’estero.

I blog tour sono una delle ultime frontiere in fatto di promozione del territorio, in questo caso ai blogger si sono affiancati gli instagramers (gli utenti del social fotografico Instagram che vanta oltre 150 milioni di iscritti) per un racconto istantaneo della loro esperienza. Da questa idea nasce #aroundconero il social tour ideato dalla nostra Ilaria Barbotti con l’obiettivo di promuovere la sua e la nostra terra.

In tutto ciò c’è anche un po’ di Admarca: naming e logo sono infatti stati progettati dalla nostra agenzia. Aroundconero perché il tour (dal 12 al 15 settembre 2013) visiterà le attrattive del Conero ma non si limiterà a questo, andando anche nell’entroterra (Osimo con la Mostra del Barocco ed Arcevia e i suoi castelli, fino a Senigallia).

Un viaggio emozionante per scoprire, e riscoprire, quello che questa parte di Marche ha da offrire a livello turistico anche nelle stagione autunnale.

Il tag del social tour per viverlo in diretta è #aroundconero (cercatelo su twitter, facebook ed instagram)

Il sito (con le foto e i tweet dei partecipanti) http://aroundconero.tumblr.com/