iphones-francesco-morichetti-social

Manufacture d’essai e Francesco Morichetti i due brand di Fabbrica Morichetti,  azienda storica del distretto calzaturiero marchigiano, aprono i loro canali social diretti ad un pubblico internazionale.

Dopo il restyling dei siti web dove la predominanza delle  immagini e il multilingua sono le caratteristiche principali, l’apertura delle pagine Facebook e dei canali Instagram è stato un passaggio naturale per comunicare con i clienti dell’azienda che sono sopratutto esteri: europei, russi e asiatici.

 

Macbook_manufacture---sito

Il mood elegante e sofisticato di Manufacture d’essai e lo urban country di Francesco Morichetti, si veicolano anche sui social network con i contributo delle affezionate clienti, e con l’utilizzo strategico di testimonial, come la bellissima Marina Graziani, ex velina di Striscia la notizia, fashion blogger e influencer di instagram per raggiungere un pubblico sempre più vasto ed interessato alla moda.

Schermata 2016-02-16 alle 11.56.40

Schermata 2016-02-16 alle 11.57.16

 

 

La comunicazione dei due brand e la strategia social  Manufacture d’essai e Francesco Morichetti è stata affidata alla nostra agenzia.

 

Francesco Morichetti

Pagina Facebook  facebook.com/francescomorichetti

Canale Instagram  instagram.com/francescomorichettishoes

Manufacture d’essai

Pagina Facebook  facebook.com/manufacturedessai

Canale Instagram  instagram.com/manufacturedessai/