Design e innovazione fra Admarca e KitchenAid

Sabato 25 marzo lo showroom Moplan arredamenti di Castelplanio, è stato allestito per l’esclusivo evento firmato KitchenAid.
Allo chef Riccardo Vecchi, KitchenAid ambassador, il compito di mostrare il design e la funzionalità dell’innovativa linea di elettrodomestici con una live cooking demo.
Moplan arredamenti ha poi colto l’occasione per accompagnare gli invitati in un nuovo percorso espositivo con i grandi marchi dell’arredamento come Aran, Arrital, Cantori, etc..

Admarca ha contribuito all’evento del cliente storico Moplan –> http://moplan.it progettando e realizzando gli inviti esclusivi che, ben apprezzati, riflettono l’immagine innovativa e il design funzionale degli stessi elettrodomestici.

L’innovazione dei materiali

La carta perlata che riveste il cartoncino è simbolo di raffinata fattura, durevolezza e robustezza; caratteristiche che fanno riferimento all’acciaio degli elettrodomestici.

Inoltre, la novità assoluta e l’estro del designer è rappresentato dall’eccentrica busta pluriball con cui l’invito è stato spedito.

Il concept dell’invito progettato rispecchia fedelmente le prerogative di KitchenAid: il genio creativo che entra in cucina mostra un design eccezionale senza tempo.

Moplan ed Admarca: un legame che dura da anni

Admarca segue la comunicazione Moplan da diversi anni ed ha curato tutto il cambio di immagine progettando il nuovo logo, il sito internet, i layout promozionali e i canali social.