#marcheexpress: Admarca contribuisce all’iniziativa social volta a scoprire il territorio marchigiano on the road

Il 22 Maggio è partita da Ascoli la nuova iniziativa di promozione turistica “Marche Express”.

Nell’ambito del progetto #viviAMOleMarche, Regione Marche e Confcommercio hanno collaborato per far ripartire il turismo dopo il terremoto. Un tour che ha come scopo quello di esplorare e valorizzare le bellezze che offre il territorio locale marchigiano; assaporare i prodotti tipici del luogo e vivere emozioni uniche.

Sulla Fiat 500 rossa spicca il logo Marche Express creato da Admarca e disegnato da Gianluca Candela che riprende il paesaggio collinare caratteristico della regione. Sull’auto, la cui personalizzazione è sempre a cura dell’agenzia, saliranno i blogger e instagramer più influenti a livello nazionale affiancati da altrettanti blogger locali e, fino al 12 Luglio, saranno coinvolti nella riscoperta e rivalutazione di alcune “perle” marchigiane a volte sottovalutate.

#marcheexpress

Project manager di #marcheexpress: Ilaria Barbotti

Il progetto vede i social come protagonisti; Instagram, Facebook, Twitter etc.. sono tutti strumenti attraverso i quali il viaggio viene raccontato come in un diario.

Admarca si propone in prima linea per promuovere l’auto social che accompagnerà in 13 tappe (più 3 speciali) i vari blogger in nuove avventure firmate #marcheexpress.

Tutte le tappe potete seguirle sulla pagina (sviluppata da Admarca) -> https://goo.gl/AIhgby